Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Blade Reminder" per Samsung Galaxy Ace Plus S7500 gratuitamente, versione del file APK - 1.4.0 per caricare su Samsung Galaxy Ace Plus S7500 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Vuoi tenere traccia di quando hai cambiato la lama del rasoio? Allora questa è l'app per te.
Un solo pulsante per registrare una nuova rasatura, 2 tap per registrare un nuovo blade.
Una gradazione di colore a portata di mano che ti permette di vedere a colpo d'occhio quando le cose potrebbero andare noiose (la laurea può essere configurata)
Completamente gratuito, senza pubblicità, senza archivi in-app, senza connettività internet, senza tracciamento.
L'app è fornita nella speranza che possa esserti utile e nient'altro.
Sapere quando cambiare la lama in un rasoio DE è qualcosa che devi imparare. Tende a impiegare circa una settimana di uso quotidiano prima che una lama usata inizi a tirare i peli piuttosto che tagliarli. Ovviamente la durata di una lama dipende da molti fattori, come il grado di rigidità e la marca di lame, ma 5 usi sembrano essere nella media.
Nel momento in cui la lama inizia a opacizzare, si tende a premere istintivamente una frazione più forte. Questa pressione extra finisce per provocare scalfitture e bruciature da rasoio. Tenendo traccia del numero di volte in cui hai usato il blade, puoi sapere quando devi spegnerlo. O almeno ti fa pensare a quelle cose.
Oltre all'applicazione principale simile a un foglio di calcolo c'è anche un widget che mostra l'utilizzo e la data dell'ultima volta che hai registrato una rasatura utilizzando l'app.
Il software viene fornito "così com'è", senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse ma non limitate alle garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. In nessun caso gli autori oi detentori del copyright saranno ritenuti responsabili per qualsiasi reclamo, danno o altra responsabilità, sia in un'azione di contratto, illecito o altro, derivante da, fuori o in connessione con il software o l'uso o altri rapporti nel Software.